Girotonno Live Show

Grandi artisti italiani ed internazionali animano le notti carlofortine 

Al tramonto del sole, il Girotonno dà spazio alla grande musica.
L’edizione 2017 vedrà esibirsi al Palapaise alcuni dei maggiori artisti della musica italiana.

Giovedì 22 giugno arriva Nek, un artista di fama internazionale con milioni di dischi venduti nel mondo. Il suo “Unici in Tour” sarà al Girotonno per fare cantare il pubblico della rassegna con i successi dell’ultimo album di inediti “Unici”, uscito quest’autunno ed entrato subito ai vertici delle classifiche. L’album contiene il singolo “Differente”, attualmente tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e le hit degli scorsi mesi “Uno di questi giorni” e la titletrack “Unici”.

Sul palco Nek regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera e i brani del suo nuovo album.

Venerdì 23 giugno sarà il turno di Fiorella Mannoia che farà tappa a Carloforte con il suo “Combattente tour” che prende il nome dall’ultimo album della cantautrice, già certificato Platino. Nel live che la vedrà protagonista al Girotonno l’artista, accompagnata dalla sua band, proporrà i brani più nuovi dell’album tra cui il più celebre “Che sia benedetta”, presentato a Sanremo e già certificato oro – insieme ai suoi più grandi successi per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti.

FacebookTwitterGoogle+WhatsApp

Date e orari

No Eventi