Girotonno Live Show

Grandi emozioni per le notti carlofortine  

Direttamente da Radio m2o la musica dance di Dj Provenzano e Sandro Bit 

Sabato sul palco arriva Bianca Atzei

Al tramonto del sole spettacoli, musica e concerti gratuiti sul palco allestito in corso Battellieri. Si comincia giovedì 30 maggio con la Finale Arezzo Wave Band Sardegna 2019: ad esibirsi saranno le band che hanno superato le selezioni regionali del celebre e storico concorso per gruppi emergenti.
Venerdì 31 maggio andrà in scena una grande festa sotto le stelle, un dj set che farà ballare tutta l’isola: direttamente da Radiom2o sbarcano a  Carloforte Provenzano DJ e Sandro Bit 

Dj, produttore e speaker radiofonico da oltre 20 anni, Dj Provenzano, insieme a Sandro Bit, proporranno la migliore musica del panorama mondiale per una serata all’insegna della dance e house music italiana e internazionale e della electronic dance italiana.

Sabato 1 giugno un concerto da non perdere: ad esibirsi sarà Bianca Atzei, una grande artista dall’anima sarda che farà cantare i visitatori con alcuni dei maggiori successi della sua carriera.

Domenica 2 giugno sul palco salirà la band rock cipriota Minus One. Dal 2009 il gruppo si è esibito in Inghilterra, Stati Uniti, Svezia, Danimarca, Grecia, Italia, Austria e Russia  ma anche all’Eurovision Song Contest nel 2016  arrivando alla finale televisiva, seguita da 205 milioni di persone in tutto il mondo.

Date e orari

No Eventi